giovedì 8 luglio 2010

Rinnovamento totale per l'OAD di Princess Resurrection

E' arrivato finalmente il momento dell'annuncio del cast e dello staff che lavorerà sull'OAD di Princess Resurrection, di cui avevo parlato poco tempo fa al momento dell'annuncio su Sirius.
Quel che salta subito all'occhio è il cambio totale del cast principale, per cui è stato deciso un aggiornamento pressoché totale: la Principessa riceverà la nuova voce di Saori Hayami a scapito della ben più famosa ed affidabile Ayako Kawasumi.
Inoltre, spinta dal successo donatole da K-On! (in cui oggettivamente fa solo strani versi per tutti gli episodi...), la voce di Yui Toyosaki Aki ruba il posto di Reiri a Mamiko Noto (e c'è da domandarsi dove siano simili queste voci), mentre Eri Kitamura prende il posto di Yuuiko Kaida nel ruolo di Riza. Un cambiamento voluto anche dal rinnovamento ricevuto anche a livello di staff, a cui è stata completamente voltata pagina.

E visto come vanno le cose per gli anime in questo periodo, è ancora presto per dire se sia una pazzia. Quel che è certo, è che sul 2ch è iniziata una caccia al sangue di chi ha deciso tutto questo~

0 commenti:

Posta un commento