domenica 7 marzo 2010

Idee e commenti sul 1° episodio di Working!!

Come avevamo detto qualche giorno fa, è stato trasmesso il 6 marzo il primo episodio di Working!! in anteprima.
Naturalmente, in quanto serie della prossima primavera, dovrà aspettare l'arrivo di Aprile per la trasmissione del resto degli episodi, che ricominceranno dalla trasmissione regolare del primo episodio.

Purtroppo in gran parte del Giappone la trasmissione è stata per così dire "rovinata" dall'arrivo di un terremoto, che come per Fullmetal Alchemist al scorsa settimana, ha causato la comparsa della finestra ad L con l'avvertimento della scossa, rovinando non poco la visone ai fan che tanto l'attendevano. Un esempio è riportato in basso

La finestra ad L che avverte del terremoto.

I fan, già... o per meglio dire gli otaku. Cosa ne pensano di questo episodio? I commenti non sono sicuramente pochi, ma da quel che è possibile leggere sul 2ch e sui blog che parlano della trasmissione, l'attesa non è stata sicuramente vana. Come episodio il primo di Working!! ha ricevuto un parere complessivo abbastanza positivo, sicuramente non ai livello di K-On!, ma comunque in grado di garantirgli una vita ed una trasmissione sicura in piena tranquillità.

0 commenti:

Posta un commento