domenica 7 marzo 2010

Il misterioso ritorno del manga di Kannagi

Sarebbe bello poter annunciare il ritorno alla serializzazione del manga di Kannagi, tanto atteso da molti fan in giro per il mondo.
Purtroppo, da quando più di un anno fa la serie è andata in pausa, non è stato possibile avere nuove notizie sulla sua serializzazione. Ad aprire il cielo dei dubbi però è Yuuki Shinichi, e più precisamente il suo nuovo manga dentro Comic Rex, "Kanpachi".
Per chi, credo tutti perché non è molto famoso, non lo conoscesse, Yuuki è il fratello maggiore di Takenashi Eri, l'autrice di quel Kannagi di cui stavamo parlando. Aggiungendo il fatto che Comic Rex è la rivista che lo pubblicava, tutto diventa molto più chiaro: in assenza della serie della sorella, il fratellone Shinichi darà il via a Kanpachi, la serie spin-off di Kannagi, per alleviare l'attesa del suo ritorno.

Detto così sembrerebbe tutto già deciso. Probabilmente lo è, ma per il momento all'interno della rivista si stanno divertendo a ritardare l'annuncio facendo aumentare l'attesa. L'immagine accanto è uno di questi esempi, in cui si presenta una nuova serie che inizia per "Ka", assieme ad una strana figura stilizzata, che dall'aspetto ricorda una Nagi un po' allargata. La serie riportata sembra proprio essere quel Kanpachi che tanto si attende, quel gag manga che utilizzerà Kannagi e la protagonista Nagi un modo ancora a noi sconosciuto per allieviare la pesantezza dell'attesa,

0 commenti:

Posta un commento