mercoledì 29 settembre 2010

A marzo film 3D per One Piece e Torico!

Il 3D sembra ormai esser stato accettato in tutto il mondo: sempre più film vengono prodotti con questa stravagante tecnologia, e dopo l'avvento dell'HD era questione di tempo prima che dal Giappone arrivassero annunci simili. Shonen Jump #44 ha annunciato che Torico e One Piece, due tra le serie più redditizie della rivista, riceveranno la prossima primavera un adattamento cinematografico con la nuova tecnologia del 3D. Difficile dire quale sarà il risultato: nei film reali li si pubblicizza sempre con un "Vi sentirete al centro della scena", che con attori in carne ed ossa è anche ragionevole: ma con personaggi 2-D, a cosa porterà questa nuova frontiera del 3D?

3 commenti:

  1. Io mi chiedo solo una cosa... quando hanno annunciato che la traslitterazione ufficiale del nome di Toriko è con la "c"? Nessuna ironia, me lo sto proprio chiedendo :asd:

    Comunque boh, secondo me il 3d non basterà per dare un senso a un anime dimenticabile tratto da un manga altrettanto dimenticabile...

    RispondiElimina
  2. >>quando hanno annunciato che la traslitterazione ufficiale del nome di Toriko è con la "c"?

    A memoria o nell'OAV del Jump Fiesta o nel sito c'era il titolo traslitterato con la c.
    Di meglio non c'è per ora, ma è comunque qualcosa di ufficiale ;)

    Toriko... Torico... è da quando uscì il primo capitolo che mi domando come possa piacere xD

    RispondiElimina
  3. Vabbè, quanto basta per renderlo Parola di Dio, suppongo. :asd:

    Beh, la solita jumpata che parte in modo relativamente originale e poi finisce per cadere nei soliti cliché dragonballiani... forse è proprio per questo che piace :asd:

    RispondiElimina