domenica 26 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 2-3

Saimoe Girone G/H 2-3: completato.

Ed anche questa fase si è chiusa. Al termine di queste votazioni solo due personaggi di K-On! rimangono in gioco, perché dopo l'Azusa di ieri si aggiunge Mio, che distugge letteralmente Kobato, che paga una partenza davvero troppo lenta. Rimaniamo quindi tutti in attesa del loro prossimo scontro sorellicida, che probabilmente sceglierà chi delle due sarà degna della Top8.
Nel Girone H invece Mikan dopo lo scontro con Yami non riesce a ripetersi, e deve arrendersi all'enorme potenza di voti di Fate (Nanoha), che segue la sua compagna e cercherà in ogni modo di accedere tra pochi giorni alla Top8. Ed ora spazio alla pausa più importante del Saimoe~
Domani sarà giornata di pausa per il Saimoe, che si prende 24 ore in attesa degli 8 scontri che decideranno le 8 migliori di questo 2010. Il tutto non si svolgerà più in coppia, ma vedrà un girone al giorno.
Partiremo quindi il 28 con Girone A, con lo scontro terribile tra Yuno (Hidamari Sketch), Nadeko (Bakemonogatari) e Nagi (Hayate no Gotoku); l'ultima è la grande attesa favorita, ma sicuramente Nadeko (che ha da poco sconfitto Yui di K-On!) darà un grandissimo filo da torcere.
Rimaniamo in attesa dei risultati~

0 commenti:

Posta un commento