sabato 2 ottobre 2010

Saimoe 2010: Il risultato finale del girone E

Saimoe GironeE: Yamada.

In una giornata calma e silenziosa come questa, solo il Saimoe 2010 ci dona qualche parola da spendere. Purtroppo la parola non è delle migliori, in quanto il risultato della sfida ha finito per essere il più scontato nonostante la giornata.
Tenshi (Angel Beats!) riceve più di cento voti falsi in tutte le 22 ore di votazioni, che donano l'illusione di una sua difficile vittoria, che solo a scrutinio terminato viene affidata di diritto a Yamada (Working!!). L'ultima superstite di questa serie è così l'unica a qualificarsi alla Top8, distruggendo il sogno di Angel Beats! di vedere almeno una sua ragazza tra le migliori dell'anno. Il sogno per questa serie è ormai finito, perché sebbene anche domani godrà di un personaggi, le sue possibilità di vittoria rasentano la nullità.
Domani sarà infatti il giorno del grande scontro tra Mafuyu, ormai famosa per aver annientato inizialmente Hinagiku (Hayate no Gotoku!), e Senjougahara (Bakemonogatari), considerata universalmente la favorita di questa serie. Lo scontro si prevede equilibrato anche grazie ai risultati delle ultime votazioni, anche se i risultati passati portano ad immaginare una Mafuyu più avvantaggiata proprio grazie alla sua gara contro Hinagiku. Quel che è sicuro è che chiunque vincerà rappresenterà l'unico personaggio presente in Top8 della sua serie. In attesa del riempimento degli ultimi 2 posti disponibili~

0 commenti:

Posta un commento