mercoledì 29 settembre 2010

Saimoe 2010: Il risultato finale del girone B

Saimoe GironeB: Shana.

Il Kugyu Duo è andato pienamente affondo: distrutta l'ennesima vincitrice di una passata edizione di Saimoe, per fare spazio ad un personaggio che negli scorsi anni ha sempre dovuto arrendersi a chi poi avrebbe raggiunto la finale.
Le prime ore dello scontro sono state terribili e senza una vincitrice annunciata. Solo il passare delle ore ha permesso a tutti di vedere con chiarezza che Shana avrebbe raggiunto un nuovo traguardo sconfiggendo Nanoha e qualificandosi subito dopo Nagi. E domani si tenterà il tutto per tutto per la 3 su 3.
Domani sarà probabilmente la gara più sofferta di questa fase di Saimoe: scenderanno in campo 2 delle ultime superstiti di Saki, e dovranno cercare di non ostacolarsi a vicenda. In caso contrario, Maria (Hayate no Gotoku!) sarà certa di trarne il giusto vantaggio. La sfida appare comunque tesa e dal risultato altamente incerto, con Nodocchi la favorita della serie su Yuuki, che parte con lo svantaggio di essere poco votata fuori dal Giappone. Al contrario di chi ha un seno che fa facilmente provincia...

0 commenti:

Posta un commento