martedì 28 settembre 2010

Annunciato il FILM di K-On!

Al termine della serie era iniziata la speculazione sul perché questa serie ancora non avesse ricevuto un adattamento simile; gli sceneggiatori hanno giocato con questa possibilità all'interno degli ultimi episodi speciali trasmessi. Adesso è il sito ufficiale a portare la conferma, assieme ad un video speciale proveniente da YouTube: K-On!, probabilmente la serie più famosa di questi ultimi due anni, riceverà prossimamente un adattamento cinematografico.
E tra incredulità e gioia estrema, gli otaku giapponesi già attendono davanti ai cinema. Rimaniamo sicuramente in attesa di ulteriori informazioni~

7 commenti:

  1. Com'è e come purtroppo sempre sarà.

    RispondiElimina
  2. Sì, però io dico: già molti non tollerano venti minuti di niente a episodio... come si fa con DUE ORE? :asd:

    RispondiElimina
  3. Più che il come si fa a sopportarlo, è il come si fa a concepirlo. O mettono più cose insieme o farlo durare 2 ore è da Oscar solo perché lo fanno xD

    RispondiElimina
  4. Beh, in realtà non ci vuole molto a mettere insieme degli sketch insipidi e ripetitivi privi di qualsivoglia trama... anche se secondo me questo film non sarà altro che un riassunto/rilettura del fumetto o dell'anime... una delle tipiche trollate à la Gainax che tanto vengono disprezzate e che poi vedono tutti :asd:
    Per me una possibile collocazione temporale che per lo meno giustifichi l'esistenza di questo film potrebbe essere il post-diploma, ovvero il loro passaggio all'università, ma soprattutto le avventure (?) di Azu-nyan alla guida del Keionbu :asd: Ma mi sa che questo sia improbabile, considerando che il manga è finito anch'esso con l'addio delle quattro senpai e quindi non esiste materiale originale in merito... vabbè che questo si poteva vedere anche dall'annuncio stesso del film, che presenta le ragazze come le abbiamo sempre conosciute, ma avevo bisogno di farmi un po' di pippe ment... ehm, speculazioni :asd:

    Comunque, niente o non niente che sia, ti garberà di brutto eh? :asd: (con i tuoi articoli su K-On! Che occupano metà blog mi sembri l'Artefact dei poveri, alle volte :asd:)

    Io ho retto solo fino al secondo episodio della seconda serie... già è tanto che sia riuscito a vedere la prima serie per intero :asd:

    RispondiElimina
  5. Con tutto quello di collegato a K-On! che succede con gli otaku sarebbe pazzia non parlarne :P
    È già tanto che mi sono tenuto col non mettere il "Con K-On! fai il tifo durante le partite di calcio" xD

    RispondiElimina
  6. Con gli otaku GIAPPONESI... :asd:

    Tu sei l'unico italiano che conosco fissato su K-On! :asd:

    Che è 'sta storia del pallone, tra l'altro? :asd:

    RispondiElimina