giovedì 29 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 2°-3°

Saimoe Giorno 2/03: completato.

L'avevo detto, avevo avvisato: è avvenuto: nonostante una partenza lenta Jun domina il terzo giorno del 2° preliminare e si qualifica a pieno titolo al tabellone principale, dove incontrerà tutte le altre compagne di K-On!
In una giornata che ha portato con sé leggermente meno voti del turno precedente, tutte le ragazze sopra i 100 sono riuscite a superare l'ostacolo: abbiamo così ancora tra le partecipanti Winry di FMA, quasi unica superstite della serie e qualificata a gran diritto dopo la votazione appena terminata. Sorprende invece che in tutta la giornata manchi un personaggio di Saki qualificato, mentre per le Pretty Cure è festa grande: altre due ragazze avanzano di diritto.
L'elenco completo? A questo indirizzo, come sempre~

E parliamo del 4° giorno, l'ultimo a nostra disposizione per il secondo preliminare.
Dopo questa giornata e la pausa seguente, sarà battaglia vera!
Nel 4° gruppo figurano molte ragazze di Saki, certamente non protagoniste, che cercheranno grazie al nome della serie di approdare al tabellone più importante. Toccherà invece a Kokonoe di Kodomo no jikan vendicare la sconfitta terribile delle sue compagne: ormai è l'unica a poter avanzare, e non può permettersi la sconfitta. Così come per Lala di To LOVE-Ru (sicura protagonista) e le ragazzone di Shakugan no Shana.
Ultimo sprazzo di preparativi prima della battaglia finale~

0 commenti:

Posta un commento