lunedì 26 luglio 2010

E' l'ora dell'anime per Freezing?

Alla fine il momento è arrivato: da mesi chiunque ci posava gli occhi sopra si domandava se questo era solo un semplice manga, o se invece era già stato adattato in anime: da questi giorni la risposta è "Sì, ci sarà un anime". O almeno questo è quello che sperano i fan, alla vista della pagina su Comic Valkyrie, che annuncia per Freezing una mega notizia bomba nel prossimo turno.
Forse è finalmente arrivato il turno di Freezing, la serie di combattimento con ragazze tanto tanto tettone, che finalmente spera di approdare in televisione.

Freezing parla di un mondo futuristico in cui la Terra è stata invasa e sta lottando contro degli alieni chiamati Nova. La storia segue le avventure di un giapponese chiamato Kazuya Aoi, che decide di unirsi ad una scuola speciale frequentata da ragazze modificate geneticamente chiamate Pandora che combattono gli alieni. Compito dei compagni maschili di queste Pandora, chiamati Limiters, è di usare un potere speciale chiamato "Freezing" che limita la mobilità degli avversari.

Ne riparleremo non appena ci saranno nuove notizie~ Nel frattempo... alcune immagini che rendono bene l'idea di come potrebbe essere quest'anime.

0 commenti:

Posta un commento