martedì 27 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 2°-1°

Saimoe Giorno 2/01: completato.

Il primo dei quattro giorni di secondo preliminare si è concluso con una grave perdita: Kuro di Kodomo no Jikan non ce l'ha fatta, ha perso ogni speranza di vita ed ha abbandonato questo Saimoe 2010 a 10 voti dal successo.
Avanza invece fortunatamente trionfante Liechtenstein di Hetalia, che dopo una giornata sul filo dei voti ottiene un'ottima posizione finale. Assieme a lei, in un gruppo dominato da Shizuku di Kämpfer, avanza praticamente un solo personaggio di ogni serie famosa: tutti gli altri, sono fuori!
Finisce invece il sogno delle ragazze delle serie note fuori dal Giappone: con i pochissimi voti raggiunti, la Dark Magician Girl si porta via con sé Nami di One Piece e la coppia LucyxErza di Fairy Tail, incapaci di farsi amare in un torneo tenuto da otaku.
L'elenco completo della giornata a questo indirizzo.

Inizia oggi invece la votazione per il controllo sulla Terra di A-tan, l'eroina sconosciuta di Hayate no Gotoku!
Già lo scorso anno arrivò a sfiorare il tabellone principale, e con l'aiuto della petizione americana, quest'anno cercherà di centrare l'obiettivo.!
Con lei in gara Kiryuu di Kissxsis e Nana di To LOVE-Ru, due ragazze diverse ma dall'origine comune. Per Sasameki koto ci saranno invece Sumika e Tomoe, pronte a prendere ogni posto lasciato vuoto dalle altre.
Ad accompagnarle ci saranno le tante comparse di Saki, la sorellona di Hinagiku e tutta la terza fila di Hidamari Sketch, comandata dalla protagonista Sae.
E probabilmente sarà quest'ultima a comandare oggi~

0 commenti:

Posta un commento