mercoledì 28 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 2°-2°

Saimoe Giorno 2/02: completato.

Secondo giorno, secondo preliminare, seconde sorprese.
Siamo a metà di questa seconda parte di Saimoe, e le sorprese continuano ad arrivare. Purtroppo negative per alcuni personaggi secondari; sicuramente positive per chi invece aspettava il secondo preliminare per riavvicinarsi ai personaggi che l'aspettavano al tabellone principale.
Giornata facilissima infatti per Sae di Hidamari Sketch, che assieme a Shion di Higurashi, Airi di Queen's Blade e Maho di Mayoi Neko dominano la giornata a suon di voti.
Tutti le terze linee di Hidamari e Saki invece salutano la competizione. Per loro è già un grande traguardo questo, e sicuramente non potevano sperare in altro. L'elenco completo, come ogni giorno, è presente a questo indirizzo.

Ma ora parliamo di quello che ci aspetterà domani, penultimo giorno del secondo preliminare.
Continuano le comparse delle seconde linee di To LOVE-Ru: il terzo giorno ci porterà Run, che assieme all'ennesima protagonista di Sasameki Koto (Ushio), cercheranno la grande impresa. Nel lato minori è notevole la presenza di Chika di Kyo no 5 no 2, che cercherà anche lei un risultato importantissimo.
E' anche il turno di Olivier di FMA, che dopo aver brillato al primo preliminare cercherà di brillare anche adesso: e chissà che qualcuno non rimanga ucciso dalla sua luce~ E chissà che Winry non possa sfruttare questa luce a suo favore...
Nel terzo però è anche il turno di Jun, che dopo il 13° posto al primo preliminare non dovrebbe avere difficoltà a passare. Tutti noi lo speriamo, chissà che non avvenga il miracolo~

A domani~

0 commenti:

Posta un commento