giovedì 17 marzo 2011

Lotta di seni con Manyuu hikenchou

Seikon no qwaser ci ha insegnato che le tette enormi possono non essere solo appropriate per un hentai, ma anche per una serie con un minimo di trama, gettando le prime basi per gli anime spara-liquidi. Le maggiorate, da semplici strumenti attira-ragazzi, hanno iniziato a trovare un ruolo sempre maggiore anche negli anime non VM18.

Con queste premesse, da Tech Gian arriva l'annuncio di una produzione animata per Manyuu Hikenchou, serie giunta in patria già a 4 volumi, ma che per il momento ha il successo di una serie ancora da creare. Tutto però lascia pensare che per gli amanti delle tette enormi diventerà una fissa.

La serie "È ambientata nel Periodo Taiheimeji, dove le donne ricche di seno godono di buona salute e popolarità, mentre le signore piatte non vengono neanche considerate umane. Il Clan Manyuu, un gruppo di guerrieri in forza al governo, aiuta i suoi membri nella crescita dei seni, seguendo moltissime tecniche esposte in un rotolo in loro possesso.
Protagonista della storia è Chifusa, futura erede del clan, che decide di fuggire dopo aver rubato il rotolo, con la speranza di opporsi al mondo creato dal Clan Manyuu."

Una serie da attendere impazientemente evitare...

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento