giovedì 17 marzo 2011

Prime modifiche per Mahoshojo Madoka Magica

Mahoshojo Madoka Magica è stato bloccato per motivi già noti in tutte le stazioni che sulle televisioni giapponesi avevano i diritti per trasmetterlo (con l'amata dagli otaku MBS in primis), e per favorire chi ancora non aveva fatto in tempo, è stato reso disponibile sul famoso "Youtube giapponese" NicoDouga. il decimo episodio, l'ultimo che per il momento verrà reso disponibile dallo Studio Shaft.

Qui però gli otaku hanno notato qualcosa di strano. Com'è infatti possibile vedere dalle immagini accanto, la trasmissione via web ha dimostrato che in un periodo di calma della serie è ancora possibile ottenere delle modifiche negli episodi già pronti. Nell'immagine a lato, la colonna di sinistra è la versione televisiva della MBS, mentre a destra è possibile vedere la nuova versione trasmessa ormai in anteprima su NicoNico.

I cambiamenti non sono enormi, e nulla di importante è stato modificato, ma ci fa capire che molto probabilmente i BD di prossima uscita avranno in dono delle novità che terranno impegnati gli otaku per diversi giorni~

1 commento:

  1. we ma l'è veru che forse potrebbero fare un side story di Madoka 2

    ps. apperò lu manga l'è sfigato come l'anime dato che lo bloccano al terzo volume

    RispondiElimina