giovedì 27 gennaio 2011

Prime info sull'anime di iDOLM@STER

Ebbene sì, il countdown del sito aperto per l'anime di iDOLM@STER sta raggiungendo il suo zero, e le prime informazioni contenute dentro Megami Magazine di questo mese iniziano a venire fuori. Come detto più volte, anche in passato, è inutile sperare in annunci riguardanti il cast delle voci principali (perché verosimilmente quello del gioco in uscita); diverso è il discorso invece se ci si focalizza sulle new entry: stando alle prime indiscrezioni, la serie verterà su un nuovo trio di idol (che riceveranno le voci di tre nuove seiyuu debuttanti), e sulla loro scalinata assieme alle ragazze del Best12.

Passiamo quindi a parlare dello staff, che all'interno della rivista (da cui appunto arriva l'immagine della notizia) ha trovato le prime conferme. Lo staff di produzione sarà A-1, ovvero "quello che fece la pazzia di animare Kannagi", e che lo scorso anno hanno animato Working!!.
Il boss, regista e character design, sarà invece Nishigori Atsushi, autore delle opening di Toradora! e perno di Panty & Stocking (e non so quanto questo sia un vanto...).
Per sceneggiatura e direzione della serie sono invece state scelte Machida Touko (Lucky Star, Katanagatari, Kurage Hime...) e Takao Touko (che ha lavorato su parte di K-On! e Lucky Star).

Ora devono solo dirci quando intendono mandarlo in onda, e noi saremo lì~

0 commenti:

Posta un commento