lunedì 10 gennaio 2011

Arriva l'ora dell'anime di iDOLM@STER!

Certe volte bisogna solo saper aspettare, e come fossero una magia i miracoli si manifestano di fronte i nostri occhi. In questo modo è stata accolta la notizia del primo e vero anime ispirato ad iDOLM@STER, il videogioco di successo che ha da poco superato il suo quinto anniversario, e che il prossimo febbraio si rinnoverà su xBox con iDOLM@STER2.

Come si può immaginare, la notizia arriva in modo totalmente inaspettato, a partire dal sito ufficiale appena aperto che offre in anteprima il primo Promotional Video, in cui è possibile assistere ad un dialogo tra il Producer ed Haruka durante il quale viene annunciato è finalmente giunto il momento per l'anime di iDOLM@STER. I contenuti del sito ufficiale però non si fermano qui! Navigandoci è infatti possibile ammirare un conto alla rovescia, che porta direttamente all'uscita di Megami Magazine del prossimo 29 gennaio, all'interno della quale saranno rivelate le prime notizie per quello che si prospetta al momento uno degli anime di punta della prossima primavera. Già, direttamente a breve termine, perché da annunciare ci sarà solo lo staff che lavorerà al progetto, avendo il primo Promotional Video già confermato tutte le voci del gioco di partenza (a differenza di quell'anime che erroneamente porta con sé il nome di quest'opera...).

Nel sito ufficiale è inoltre disponibile l'anteprima del programma radio che partirà nei prossimi giorni, nel quale Nakamura Eriko ed Imai Asami parlano dell'annuncio appena giunto. Ed ora sì che si spiega perché l'Event di oggi veniva tanto pubblicizzato sul sito musicale ufficiale... Ah, di seguito, ovviamente, il primo Promotional Video direttamente da YouTube!

0 commenti:

Posta un commento