domenica 26 dicembre 2010

PerfecTo LOVE-Ru: A marzo il nuovo Databook in stile To LOVE-Ru

Quando le festività ci lasciano intendere che le notizie saranno impossibili da ottenere, ecco arrivare dai blog giapponesi l'annuncio atteso e quasi ormai insperato riguardante To LOVE-Ru.

Durante il Jump Fiesta si era iniziato a vociferare che oltre all'uscita del primo volume di To LOVE-Ru Darkness , venisse messo in vendita un nuovo fanbook della serie, dopo il Love Color dello scorso anno, che racchiudesse immagini provenienti sia dal manga che dall'anime.

Ecco quindi arrivare la pagina d'annuncio direttamente da Shonen Jump, che ci informa che il prossimo 4 marzo verrà messo in vendita "PerfecTo LOVE-Ru", il Databook ufficiale della serie, che verosimilmente ripercorrerà tutti i 162 capitoli usciti fino all'agosto del 2009 per la serie principale pubblicata su Jump.

Ma gli annunci non finiscono qui! In fondo alla pagina, infatti, è stato annunciato che ad aprile verrà messa in vendita una raccolta di immagini provenienti dall'anime proprio in stile Love Color: e la presenza dei personaggi di To LOVE-Ru Darkness nella pagina di annuncio lascia presagire solo una dolce e lieta notizia~ Ma di questo, molto probabilmente, avremo la gioia di parlarne solo fra molti mesi: per adesso godiamoci il nuovo Databook e la raccolta di immagini, che apriranno la strada a dei mesi di frenetica attesa per un annuncio animato che prima o poi sarà sicuro di arrivare.

0 commenti:

Posta un commento