domenica 19 dicembre 2010

To LOVE-Ru Darkness Volume 01: Marzo 2011

Durante il Jump Fiesta 2010, tenutosi tra ieri ed oggi in Giappone, oltre agli annunci riguardanti le maggiori serie di Shonen Jump (tra cui anche l'anime di Torico), sono state rese note anche alcune novità riguardanti To LOVE-Ru Darkness.
All'interno di un opuscolo gratuito dedicato alle serie di Jump SQ riportato a sinistra, è presente la pagina riportata in basso con un disegno di Darkness, in cui una Momo stranamente vestita annuncia che a marzo è prevista l'uscita del primo tankobon di To LOVE-Ru Darkness (che verosimilmente conterrà 4 dei 6 capitoli in quel momento disponibili).

Durante la conferenza avvenuta in seguito, inoltre, è stato reso noto che il volume uscirà esattamente il prossimo 4 marzo 2011, in concomitanza con Jump SQ ed il sesto capitolo della serie. 
Ma gli annunci non finiscono qui: oltre alla pubblicazione del primo volume, è stato reso noto che verrà messo in vendita anche un Fanbook, che conterrà informazioni e disegni provenienti sia dal manga che dall'adattamento animato. Non è stato aggiunto altro, o in caso contrario nessun blog ha ancora rese note altre informazioni a riguardo, per cui siamo obbligati ad aspettare altri annunci o direttamente l'uscita.
Nella speranza che la legge anti-libertà permetta al volume di uscire senza censure...

0 commenti:

Posta un commento