venerdì 24 dicembre 2010

Baby Princess: il primo anime 3D!

Arriva il primo anime in 3D! Mentre ormai tutti si stanno attrezzando per la produzione e la visione dei nuovi film Shonen Jump in 3-D del prossimo anno, arriva l'annuncio della prima produzione televisiva pensata e prodotta con la tecnologia tridimensionale (che per gli anime, ricordiamo essere un controsenso...).

La serie scelta è Baby Princess, che sicuramente opta per questa strada per ottenere quella luce che una produzione normale non gli permetterebbe mai di raggiungere. Per ora il sito ufficiale ha presente solo una scritta con un'immagine, che invita a sintonizzarsi il prossimo 27 dicembre per assisterne all'apertura. Nonostante le poche parole, però, la sua presenza conferma che tutto questo non è solo un sogno malsano, ma un progetto ormai ben avanzato.

Per ora è ignoto il cast delle voci, ma dai primi rumors sembra che lo staff sia già stato annunciato: Takayuki Inagaki (Rosario+Vampire) alla regia, Yuuko Kakihara (Basquash!) alla sceneggiatura, e Yumiko Hara (al comando dei disegni del primo disastroso episodio di Mayoi Neko) per il character disegn.

0 commenti:

Posta un commento