domenica 19 dicembre 2010

Annunciati cast & staff di Ao no futsumashi

Il sito ufficiale di Ao no futsumashi, conosciuto al di fuori del Giappone col titolo di Blue Exorcist, ha ufficializzato il cast e lo staff di produzione dell'adattamento animato che partirà il prossimo aprile all'interno della stagione primaverile del prossimo anno.
La prima cosa che salta all'occhio è in assoluto la scelta di non aver scelto gente inesperta per questa produzione, ma di aver al contrario puntato su uno staff che ha alle spalle diversi titoli di successo. Due nomi fra tutti sono il regista Tensai Okamura (che ha già lavorato agli storyboard di Kannagi ed al film del 2004 di Naruto) e lo storyboarder Ryota Yamaguchi (che in passato ha lavorato in molti successi Sunrise).

Di livello è anche la qualità del cast, che tra i protagonisti ritrova gente di altissimo livello senza però la contaminazione delle nuove voci emergenti fedeli più agli otaku che ad altro.

Rin Okumura: Nobuhiko Okamoto
Yukio Okumura: Jun Fukuyama
Shiemi Moriyama: Kana Hanazawa
Ryūji Suguro: Kazuya Nakai
Renzō Shima: Koji Yusa
Konekomaru Miwa: Yuuki Kaji
Izumo Kamiki: Eri Kitamura
Shura Kirigakure: Rina Satou
Igor Neigaus: Ryotaro Okiayu
Mephisto Pheles: Hiroshi Kamiya
Amaimon: Tetsuya Kakihara
Shirō Fujimoto: Keiji Fujiwara

2 commenti:

  1. Ovviamente 'sto anime non m'interessa, ma perché ti ostini a chiamarlo con la lettura on? Lo sai che i furigana prevalgono :asd: giusto per sapere, eh :asd:

    RispondiElimina
  2. Perché ormai l'input nel cervello è quello xD Tanto poi metto anche il titolo inglese, quindi il rischio non si corre.

    RispondiElimina