sabato 9 ottobre 2010

Saimoe 2010: Quarto di finale 2-4

Saimoe Quarto di finale 2-4: Koromo.

Siamo a metà dei quarti di finale.
Questa gara si è mostrata essere estremamente più entusiasmante di quanto le previsioni lasciavano prevedere: lo scontro grazie ai voti falsi ottenuti da Saten l'hanno portata per diverse ore a dominare la giornata, salvo poi perdere il trono per la forte risposta (forse colma di rabbia) di Koromo.
Al termine l'esclusione dei voti non validi hanno tolto moltissima forza a Saten che con distanza ha dovuto abbandonare il sogno di vincere il Saimoe 2010. Ottimo però il suo risultato: unica della sua serie a giungere tra le migliori 8, ed unica della sua serie a non essere prevista dentro To aru majutsu no Index II. Solo il prossimo OAV di Railgun la salva da un sofferto addio al Saimoe.
Da domani inizieranno le due gare che porteranno alla seconda semifinale. Domani lo scontro vedrà Shana opposta a Nodoka, la tettona di Saki che tanto di buono e cattivo ha fatto lo scorso anno.
Il suo destino però è del tutto incerto, perché è difficile immaginare quanto Nodoka riuscirà ad attirare fan che la voteranno: quel che è certo è che il Saimoe cerca in ogni modo di non prevedere grandi tettone nel suo finale. E questo giocherà a suo sfavore~

0 commenti:

Posta un commento