lunedì 4 ottobre 2010

Saimoe 2010: Il risultato finale del girone G

Saimoe GironeG: Azusa.

Manca solo il decreto dell'ultimo Girone. Nella giornata di oggi la lotta tra Azusa e Biribiri Misaka è stata estenuante. Tra le due ragazze di K-On! è stata Mio a farsi da parte per permettere alla kouhai una più facile battaglia, ed il gioco è valso la candela: Azusa porta a casa il primo accesso alla Top8 da quanto K-On! è una serie votabile, ed adesso punta a superare il record dello scorso anno della senpai Yui: la vittoria!
Il Saimoe probabilmente non chiuderà questa fase col botto, ma sicuramente lo farà con uno scontro interessantissimo. Non si prospettano molti voti, ma chiunque vincerà ci sarà una frase di sorpresa e stupore per la sconfitta. Da una parte scende in campo Fate, ultima superstite di Nanoha e finalista nel 2006; dall'altra Saten, ultima rimasta di To aru kagaku no Railgun, che deve reggere lo scettro di una serie amata moltissimo ma con i scarsi risultati al Saimoe.
Una cosa comunque è certa: comunque vada, quest'anno solo Saki ha portato più di una ragazza in Top8. E chissà che non sia un segno~

0 commenti:

Posta un commento