giovedì 7 ottobre 2010

"Farei di tutto per il mio K-On!"

Lo scorso 27 settembre è iniziata la vendita dell'ultimo volume di K-On!. Poche ore prima abbiamo potuto vedere come le sue vendite stanno avendo risultati record in tutto il Giappone, anche grazie agli otaku ed alle decine e decine che ognuno di loro compra.
Un'occasione che i venditori nipponici non si solo lasciati sfuggire, al punto che ogni grande catena di vendita di manga ha offerto al pubblico una versione del 4° volume di K-On! con speciali differenti. Questo ha causato che la cover dell'ultimo volume, con ufficialmente Tsumugi in copertina, ha visto praticamente ogni personaggio principale su di sé (a cominciare da Azusa grazie a Manga Time Kirara). Con Animate e Gamers si hanno perciò le già citate cover alternative (ed altre ne hanno create gli stessi otaku con quasi tutti i personaggi), mentre altri hanno optato per disegni originali con dedica dell'autore, come la Character Card di Mangaoh in alto.
Nelle immagini in basso abbiamo invece quanto è al momento offerto da Tora no ana (un'immagine di Azusa con tanto di plettro), mentre lo Yuurindou di Yokohama optando sempre su Azusa ha scelto una Postcard firmata Kakifly.



Pagine di ringraziamento invece per Imaginera (con Yui ed Azusa), Animate (con la protagonista Yui) e Keibundo, che per il ringraziamento finale ha invece optato per Mio. E non è difficile pensare che molti saranno andati alla caccia di tutte queste versioni per avere tutto di K-On!

0 commenti:

Posta un commento