Diverso tempo fa abbiamo gettato le basi per Fractal, l'anime noitaminA che da gennaio verrà trasmesso in Giappone.
Sono adesso disponibili le prime immagini dei protagonisti, con cui veniamo anche a conoscenza dei primi dati su di loro. Quel che è certo è che per il momento la qualità del Character design si presenta elevata, e notevolmente somigliante ad un gioco RPG di Final Fantasy. Sarà solo un caso?
Partiamo dall'inizio. Il ragazzo è conosciuto col nome di Clain, ha 14 anni e si ritrova coinvolto nella storia dopo aver salvato Phryne.
Phryne è invece una 16enne cresciuta sin dalla nascita in monastero. Proprio mentre scappa da qui viene aiutata e salvata da Clain.
L'ultima del gruppetto è Nessa, una ragazzina di 10 anni già per ovvi motivi famosa che si ritrova per caso con Clain con cui decide di condividere i suoi poteri.
Enri è invece una ragazza di 14 anni (stranamente l'età femminile è sempre minore di quella maschile...), ed è un personaggio pieno di energie imparentata con Sunna (il fratello maggiore). La sua ostinatezza è spesso causa di problemi.
Sunna è un giovane 20enne a capo dei Grannits (o come mai verrà adattato), convinto che il mondo di Fractal non sia affatto necessario agli esseri umani e per questo intenzionato a distruggere il Sistema.
Chiudiamo infine con Barrot e Moeran. Lui è lo scienziato che controlla il Fractal System assieme alla moglie Moeran, conosciuta come la "Grande Sacerdotessa" incaricata di controllare il Fractal System.
Il dubbio più grande, in effetti, è che non ci sia al momento nessuno chiamato Cid...
0 commenti:
Posta un commento