sabato 9 ottobre 2010

Prime notizie sui character di Fractal

Diverso tempo fa abbiamo gettato le basi per Fractal, l'anime noitaminA che da gennaio verrà trasmesso in Giappone.
Sono adesso disponibili le prime immagini dei protagonisti, con cui veniamo anche a conoscenza dei primi dati su di loro. Quel che è certo è che per il momento la qualità del Character design si presenta elevata, e notevolmente somigliante ad un gioco RPG di Final Fantasy. Sarà solo un caso?


Partiamo dall'inizio. Il ragazzo è conosciuto col nome di Clain, ha 14 anni e si ritrova coinvolto nella storia dopo aver salvato Phryne.
Phryne è invece una 16enne cresciuta sin dalla nascita in monastero. Proprio mentre scappa da qui viene aiutata e salvata da Clain.
L'ultima del gruppetto è Nessa, una ragazzina di 10 anni già per ovvi motivi famosa che si ritrova per caso con Clain con cui decide di condividere i suoi poteri.


Enri è invece una ragazza di 14 anni (stranamente l'età femminile è sempre minore di quella maschile...), ed è un personaggio pieno di energie imparentata con Sunna (il fratello maggiore). La sua ostinatezza è spesso causa di problemi.
Sunna è un giovane 20enne a capo dei Grannits (o come mai verrà adattato), convinto che il mondo di Fractal non sia affatto necessario agli esseri umani e per questo intenzionato a distruggere il Sistema.
Chiudiamo infine con Barrot e Moeran. Lui è lo scienziato che controlla il Fractal System assieme alla moglie Moeran, conosciuta come la "Grande Sacerdotessa" incaricata di controllare il Fractal System.

Il dubbio più grande, in effetti, è che non ci sia al momento nessuno chiamato Cid...

0 commenti:

Posta un commento