giovedì 26 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi E-F 1-2

Saimoe Girone E/F 1-2: completato.

Assurda! Una giornata così può essere solo rappresentata da queste parole. Nelle altre giornate di Saimoe solo Kuroko era riuscita da sola a superare i 500 voti, con un 507 che le aveva dato un facilissimo accesso alla fase successiva: oggi invece ben 4 ragazze hanno distrutto questo record, con Tenshi di Angel Beats che con i suoi 646 voti è al regina incontrastata della giornata. Assieme a lei, nel Girone F, supera il turno la compagna di serie Yui, che riesce a battere con 602 voti Mahiru di Working!!.
Una giornata però che era iniziata non molto bene. I voti falsi l'hanno fatta da padrone, e per la quasi totalità della giornata le due ragazze si stavano arrendendo ai risultati truccati che davano le vittorie rispettivamente di Index e Mahiru. Proprio questi voti, come accaduto nelle giornate passate, ha spinto sempre più in alto il numero totale delle votazioni, ed ha portato a quello che adesso è l'attuale record di voti unici per un personaggio.
E domani adesso?
Come solito dopo una giornata pesante ci sarà una giornata senza grandi stelle in campo. Probabilmente la più famosa è Jun di K-On!!, ma è anche probabilmente la più indicata a non passare. Le sue avversarie sono tutte ragazze che hanno fino ad ora ottenuto risultati migliori, e sarà dura per lei andare avanti.
Lo stesso è per il Girone F, dove anche qui manca la ragazza immagine. Da quando successo fino ad ora, l'impressione è che per il passaggio del turno sarà una battaglia a due tra Evangeline di Negima! e Chouhi di Koihime Musou.
Non ci resta che vedere cosa succederà~

0 commenti:

Posta un commento