mercoledì 25 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi E-F 1-1

Saimoe Girone E/F 1-1: completato.

Iniziano questi due nuovi gironi, ed iniziano subito in modo insolito. Nonostante Hazuki di Baka to Test non sia uno dei personaggi più pericolosi, e prima di oggi era molto in dubbio il suo valore, riesce nell'impresa di dominare tutta la giornata del Girone F ed ottiene al fotofinish il biglietto per il turno successivo. Niente successo quindi per Mako di Saki,che deve abbandonare il Saimoe ed il sogno di continuare la competizione con le sue altre compagne.
Nel Girone E invece Yuki di Suzumiya Haruhi domina senza problemi ed ottiene un passaggio veloce, indolore e sicuro.
Domani sarà invece una giornata terribile.
Il destino ha voluto che nel Girone E Index di To aru majutsu no Index e Tenshi di Angel Beats! capitassero nella stessa giornata di votazione: personaggi simili che dovranno lottare tra loro per ottenere un unico passaggio. Difficile infatti sperare che i voti totali portino alla parità e quindi al successivo passaggio di entrambe, quindi l'unica alternativa è una lotta dura, senza vincitrici iniziati e che porti via molta fatica a chi segue il torneo.
Perché questo risultato è davvero in bilico~
Nel Girone F invece lo scontro vede sempre un personaggio di Angel Beats!, Yui in questo caso, con una delle ragazze più amate di Working!!, Inami.
Una giornata davvero dura ed interessante~

0 commenti:

Posta un commento