venerdì 27 agosto 2010

-3 alla fine di K-On!!, inizia la crisi Otaku

Come riporta l'immagine resa disponibile sul 2ch, ad un mese dalla fine della stagione estiva sono comparse sulle riviste specialistiche le indicazioni sugli episodi che verranno trasmessi nel corso del prossimo settembre. A tenere banco con gli otaku è ovviamente K-On!!, che in quel mese sarà sugli schermi televisivi per i suoi ultimi 4 episodi (più uno il 31 agosto prossimo).

Le due stagioni primaverili ed estive che hanno visto questa serie protagonista sono entrambe formate da 13 possibili trasmissioni di episodi, e tutti credevano che per la stagione di K-On!! si erano ipotizzati in totale 26 episodi. Purtroppo però quest'attesa è stata delusa, in quanto la stagione effettiva sarà di 24 episodi, con le ultime due settimane occupate da episodi speciali, simili a quelli che spesso vengono abbinati alle vendite di Dvd e Blu-Ray, e che mai concorrono al completamento di un titolo.

Un brutto colpo per gli amanti dell'Houkago Tea Time, che vede ridursi ad un solo mese la trasmissione della serie che ha monopolizzato questi ultimi due anni animati.

0 commenti:

Posta un commento