martedì 24 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 1-9

Saimoe Girone C/D: completati.

I Gironi C e D si concludono in modo sicuro e senza grosse sorprese.
Nelle prime ore Nodoka ha dovuto lottare contro Akari di Jewel Pet per ottenere il primo posto nella votazione, e solo grazie al 441 finale è riuscita a superare questo turno senza grossi problemi. Dall'altra parte Nanako dell'Hanamaru ha passato una giornata senza alcuna preoccupazione.
E' la fine quindi momentanea del Girone C, che quando a fine settembre riprenderà vedrà tra gli altri un terribile scontro a 3 con solo ragazze di Saki: una vera sfida al massacro.
Da domani inizieranno i Gironi E ed F, che vedrà subito l'entrata in scena di Nagato di Suzumiya Haruhi. Per quando protagonista assoluta prevista non sarà facile, perché tutte e 3 le avversarie non sono ragazze di poco conto: Korone di Ichiban ushiro, Utau di Shugo Chara e Koumei di Koihime Muso faranno di tutto per superare il primo taglio.
Nel Girone F invece lo scontro sarà quasi superfluo, perché Mako di Saki affronterà solo ragazze che come obbiettivo primario avevano il raggiungimento di questo turno: difficoltà solo celate e poco evidenti, per una Mako che già si prepara a raggiungere tutte le altre sue compagne nel prossimo turno di Saimoe.
A domani per i risultati~

0 commenti:

Posta un commento