mercoledì 24 marzo 2010

In arrivo il DVD Pilota di Mirai Nikki

Come ci informa il sito della Kadokawa, assieme all'11° volume di Mirai Nikki sarà possibile acquistare il DVD contenente il primo episodio pilota dell'adattamento animato della serie, ormai in dirittura di arrivo con un prossimo annuncio.
In occasione di quest'annuncio, è stato reso noto anche lo staff che ha prodotto il dvd. Secondo quanto riporta MoonPhase, l'episodio è curato dallo Studio Asread (quello di Minami-ke...), avrà la cura della regia di Naoto Hosoda, la sceneggiatura di Katsuhiko Takayama, mentre Eiji Hirayama curerà il character design.

Se qualcuno si sente in testa di conoscerli tutti per un lavoro comune, studio compreso, ha ragione: tutti hanno infatti lavorato insieme nella produzione di Shuffle!, la serie ecchi del 2005.
Anno grosso per la Kadokawa, che per il momento ha sicure 3 delle sue serie tra gli anime di questo prossimo 2010, mentre con altre 2 è in dubbio tra la trasmissione in quest'anno solare o il prossimo. In dubbio assieme a Mirai Nikki figura GOSICK, mentre faranno parte del gruppo 2010 la 2^ stagione di Strike Witches, Highschool of the Dead e Sora no Otoshimono.

0 commenti:

Posta un commento