martedì 9 febbraio 2010

Online il trailer di Ichiban ushiro no Daimaoh

E' stato reso disponibile, sul suo sito ufficiale, il trailer della nuova serie ecchi del prossimo aprile, "Ichiban ushiro no Daimaoh".
Ad un semplice ricordo con la memori, tutti credo ricorderanno come dal 2009 le serie ecchi ed anche più siano diventate sempre più numerose nel panorama nipponico: se prima ogni stagione portava la sua unica serie zozza, adesso si contano sulla punta di una mano incompleta le serie per così dire "normali".
In questo, Daimaoh rientra pienamente nell'universo contemporaneo: una light novel, con manga pubblicato su Champion Red, che fa dell'ecchi e delle scene di semi-nudo una parte cospiscua, sin dal trailer promozionale.

Una serie non degna di nota nemmeno nel cast delle seiyuu, che conta tra i nomi noti solo di Itou Shizuka e Chiaki Takahashi, la seconda poi nota nemmeno per le sue arti animate. Sicuramente il Drama CD ha avuto più fortuna della serie animata, in quanto vedeva nel cast nomi già più noti, come Chihara Minori e Ryoko Shiraishi, per non parlare del protagonista con la voce del quasi onnipotente Daisuke Ono.

0 commenti:

Posta un commento