mercoledì 10 febbraio 2010

La Kugimiya nel DramaCD di "Gakuen Tengoku Paradoxia"

All'interno di Gekkan Comic Rex, una delle riviste di punta dell'Ichijinsha, è stato annunciata la produzione del DramaCD per "Gakuen Tengoku Paradoxia", gag manga creato da Verno Mikawa iniziato nel gennaio 2006 e basato sulle leggende di fantasmi presenti in una scuola privata.

Il DramaCD sarà venduto in due maniere differenti: come MinidramaCD assieme al 5° volume cartaceo in edizione limitata, e come DramaCD dal titolo "Gakuen Tengoku Paradoxia GHOST TRAP" assieme alla rivista tramite ordine mail. A sinistra è proposta la copertina del numero che conterrà il DramaCD, a destra in fondo invece la copertina del 5° volume.

Il Minidrama, che uscirà a 1.260 yen il prossimo 9 marzo, conterrà due storie ideate dall'autrice, e godrà delle voci di Sugita Tomokazu, Ishida Akira, Ueda Kana, Fumiko Orikasa, Inoue Marina e Rie Kugimiya. Un cast che ovviamente si spera verrà mantenuto se mai la serie approderà in televisione, anche se da quanto visto ultimamente la cosa è più che mai dura e complicata.
Ormai si punta sui giovani, lasciando i nomi noti ai Drama...

Il Ghost Trap invece, conterrà 4 storie derivanti direttamente dalla serie ufficiale, assieme ad una originale dell'autrice. Il cast è ovviamente lo stesso del MiniCD, con l'aggiunta che in questo ci sarà anche spazio per i loro commenti.
Sarà possibile acquistarlo a 2.500 yen fino all'8 aprile, nonostante la copia sia la #3 in vendita dal 9 febbraio.

Nuove speranze all'orizzonte!

0 commenti:

Posta un commento