lunedì 22 febbraio 2010

Novità per gli anime targati Noitamina

Riprendendo direttamente la notizia completa da Moonphase, riportiamo tutte le ultime informazioni riguardanti i prossimi anime Noitamina e le voci che lavoreranno nella loro realizzazione.
La prima importante notizia riguarda "Noitamina" stesso, il noto contenitore televisivo degli anime targato Fuji Television, che ha portato sugli schermi Nodame Cantabile, e dal prossimo autunno anche Kurage Hime.
Dalle ultime rivelazioni però, questa serie non sarà la sola a far parte di questo blocco, che allungherà la sua durata dai precedenti 30 minuti alla futura ora di trasmissione.


Le serie Noitamina che inaugureranno l'allungamento saranno Yojouhan Shinwa Taikei, serie ritratta a lato di 11 episodi che esordirà il 22 aprile e Saraiya Gouyo, serie ritratta sotto che esordirà la settimana prima.
Riguardo Shinwa inoltre, è anche già disponibile il cast ufficiale, che novità delle novità porta un cast famoso ma dalla mancanza di fascino, in quanto non ci sarà nessuna "Corsa all'anime grazie alla voce" con la presenza di Yuuko Kaida, Junichi Suwabe ed Hiroyuki Yoshino.


Le cose cambiano completamente però quando dagli anime primaverili si passa agli anime Noitamina Estivi. E' stato annunciato che "Shiki", la serie da 22 episodi che partirà il prossimo luglio, godrà tra le voci protagoniste di Gackt, alla sua prima esperienza come voce di un personaggio principale in un anime.
La trasmissione della serie sarà accompagnata nel periodo estivo da "Moyashimon", di cui è stato annunciato solo lo staff di produzione, e nel periodo autunnale dalla già citata Kurage Hime.

0 commenti:

Posta un commento