sabato 27 febbraio 2010

Le aliene invadono gli Anime

Dopo l'annuncio di adattamento animato del marzo scorso, a distanza di un anno è stato aperto il sito ufficiale per "Asobi ni iku yo!", la serie light novel che da 12 mesi aspetta novità sul suo adattamento animato.
La serie, nata light novel, parla di Kio Kakazu, un liceale di Okinawa e di una ragazza con le orecchie da gatto che gli compare davanti durante una funzione commemorativa della famiglia del giovane. La ragazza si presenta come Eris, ed afferma di essere un'aliena, e riesce a nascondersi dalle misteriose agenzie governative e da Manami, un'amica d'infanzia di Kio, grazie all'aiuto del giovane.


Al momento la serie ha prodotto, come risulta anche dal sito ufficiale, 13 volumi per la light novel e 6 volumi del manga, iniziato nel 2006 assieme alla pubblicazione del primo dei 4 Drama CD della serie, nei quali ovviamente non compare nessuna seiyuu il cui nome ricordi quello di Rie Kugimiya.
E' interessante notare però come nei Drama CD ci siano altri nomi di seiyuu famose, tra cui risaltano Mamiko Noto, Megumi Toyoguchi, Shizuka Itou, Saeko Chiba e Akeno Watanabe, non gente comune.
Si spera però che questo cast venga confermato nell'annuncio del cast della serie animata, anche perché con un cast simile diventa quasi un must show di fine 2010/inizio 2011.

0 commenti:

Posta un commento