venerdì 19 febbraio 2010

Il successo paga

Tutti noi sappiamo quanto K-On! sia diventato l'oggetto del desiderio di molte persone, che ormai ritengono K-On! = $$$.
Probabilmente sarà perché tutto gira nel verso giusto alla Kyoto Animation, ma al seguito della trasmissione della prima serie, le reti che hanno accettato la trasmissione tramite lauto compenso della nuova serie, che ricordiamo esordirà il prossimo Aprile, passa da un normale "9 Canali" ad un pauroso "28 Canali" in quasi contemporanea settimanale.
Lo scorso anno le reti che trasmisero la serie furono la TBS produttrice assieme alla MBS, a cui seguivano reti più regionali assieme alla trasmissione ufficiale in 16:9 della BS-TBS a circa 3 settimane di distacco dalla prima tv.
Adesso i canali sono più che raddoppiati per un totale di 28, tutti elencati di seguito con un'immagine proveniente dal sito ufficiale. Eccezion fatta per la trasmissione in Prima TV nazionale della TBS, tutte le altre stazioni ancora non hanno ufficializzato la loro data di trasmissione, con la sicurezza che nel corso del prossimo mese tutto verrà annunciato.

0 commenti:

Posta un commento