lunedì 15 febbraio 2010

I doni di San Valentino sono Annunci Anime

Per lo meno ogni tanto le seiyuu famose vengono fatte lavorare per anime che si cerca di far esplodere.
Ieri era anche in Giappone il giorno di "San Valentino", e qual miglior modo di festeggiare se non con il "Rio Super Carnival" Event? Per chi ci fosse stato, saprà sicuramente cos'è stato annunciato, ma per tutti gli altri esiste questo blog: "Rio", la famosa serie pachinko riceverà un adattamento animato.
Naturalmente è difficile farsi l'idea di che anime può nascere da un gioco Pachinko, però l'immagine in alto può per lo meno aiutare per farsi un'idea su quel che sono i personaggi, anche se naturalmente non è l'immagine dell'annuncio dell'anime. Degno di nota è anche il cast, tutto già sfruttato sul palco per la giornata dell'annuncio, che subito dopo ha riempito i propri blog con foto e notizie, come nel caso di Marina Inoue e Chiaki Takahashi.

L'anime, che ancora non ha una data di trasmissione, riceverà il tocco delle voci di alcune delle voci più famose del panorama nipponico, tra cui spuntano soprattutto Inoue Marina, Taketatsu Ayana, Takahashi Chiaki, Shimizu Kaori, Fukui Yukari, Inoue Kikuko e Nakajima Saki.
Chissà se è solo un caso se le più famose sono tutte Idol e Gravure Idol...

0 commenti:

Posta un commento