martedì 19 ottobre 2010

Finalmente arriva l'anime di Sket Dance

La scorsa settimana su Shonen Jump era comparsa una notizia che informava i fan che nel giro di 7 giorni sarebbe arrivata una notizia importantissima per Sket Dance. Le voci da allora hanno iniziato a rincorrersi, e tra le più accreditate c'erano una produzione animata ed un live action: Sket Dance è in attesa da moltissimi mesi di una produzione a più larga scala internazionale, e data la sua tipicità un lavoro con attori reali sembrava molto possibile. 

Shonen Jump di questa settimana, col particolare della sua cover però, fuga ogni dubbio: nel 2011 Sket Dance riceverà il tanto agognato anime! Non sono disponibili ancora altre notizie, e solo la voce del 2ch ci informa della notizia, ma non c'è dubbio che nelle prossime settimane le nubi di incertezza e dubbio verranno diradate.

7 commenti:

  1. asdasdasdasd
    Qui non ci sarà la calca dei fansub come per Bakuman :asd:
    O come sarà per Beelzebub...

    RispondiElimina
  2. Uno dei manga più sopravvalutati della storia... io ancora non mi spiego come abbia fatto a vincere il premio Shogakukan :asd:

    RispondiElimina
  3. Finalmente nel senso che gli americani ad ogni "..." della rivista urlano "Arriva l'anime!" xD

    RispondiElimina
  4. Però voglio le prove! Dov'è il consueto アニメ化決定!? :asd:

    RispondiElimina
  5. Non c'è, perché questa è una cosa più grande xD Gli hanno aggiunto un kanji per non farti contento nemmeno lì. Nuova immagine (;

    RispondiElimina