sabato 20 marzo 2010

Annunciato lo staff di Bakuman.

All'interno di Shonen Jump #16, in vendita da questa settimana, sono contenute interessanti novità riguardanti l'anime di Baku-man., la serie famosa in tutto il globo che tra qualche mese esordirà sugli schermi nipponici.

L'anime di Baku-man. sarà curato dal J.C. Staff, gruppo memore che ha curato tra le altre le serie di Zero no Tsukaima, Shakugan no Shana e la seconda stagione di Hayate no Gotoku!.
La direzione sarà affidata a Kasawi Kenichi ed Akitaya Noriaki, mentre l'organizzazione della serie a Yoshida Reiko. Il character design sarà affidato all'autore grafico degli anime di "Toradora!" ed "Hatsukoi Limited", ovvero Masayoshi Tanaka.

Inutile ricordare quale sia la trama di Baku-man., il manga Shonen Jump creato quasi due anni fa da Tsugumi Oba ed Obata Takeshi, e che parla del sogno di due giovani di diventare i mangaka miglior di Shonen Jump.
Curiosamente da allora One Piece è migliorato sempre di più: che abbia avvertito l'aria di sfida dei due personaggi cartacei?

Per chi si chiedesse quali saranno le voci, c'è una risposta: nei prossimi giorni si terrà il Tokyo Anime Fair, durante il quale molto probabilmente arriverà questo nuovo annuncio.
Tutti noi sappiamo che il J.C. Staff è un gruppo quasi statico con le voci scelte, quindi la speranza che il cast sia di qualità è assolutamente molto alta.
Attendiamo e vediamo~

0 commenti:

Posta un commento