domenica 8 maggio 2011

Fullmetal Alchemist su Shonen Gangan per l'ultima volta

Dalle pagine dell'ultimo Shonen Gangan è stato confermato che il prossimo mese la rivista vedrà pubblicato sulle sue pagine il prototipo di Fullmetal Alchemist, la serie che ha aperto i suoi orizzonti a livello mondiale e che ha donato il successo all'autrice, Hiromu Arakawa. Questo però non è tutto, perché dal 22 giugno, è stato anche annunciato che tutta la serie riceverà una pubblicazione completa, e tutto lascia pensare che anche questo speciale sia incluso, assieme a quello pubblicato subito dopo la fine della serie.

4 commenti:

  1. Pubblicazione completa? Vuoi dire forse una kanzenban? Perché questo mi pare che ci sia scritto nella seconda immagine :P

    RispondiElimina
  2. in che senso un prototipo di fma? sarà un prequel autoconclusivo? in ogni caso, visto che ancora manca un pò per la pubblicazione dell'ultimo volume qui in Italia, mi auguro che la panini riesca a portarci anche questo one shot.. T^T però che tristezza pensare alla fine di fma!!

    RispondiElimina
  3. Parlavano della nuova uscita di tutti i volumi, ma non mi sono chiesto se fosse in kanzen oppure no. Anche se non sarebbe male come spennamento ulteriore.

    RispondiElimina
  4. È una kanzenban, fidati, c'è scritto sulla seconda scan a chiare lettere :asd:

    Non avrebbe senso pubblicizzare in pompa magna una semplice ristampa :asd:

    RispondiElimina