sabato 2 aprile 2011

Estate calda con l'anime di iDOLM@STER!

Il sito dell'anime di iDOLM@STER, ed il sito della Columbia, portano due importanti novità riguardanti la prossima serie animata, ed il gioco da cui è tratto. Vista l'importanza, andiamo con ordine partendo dall'annuncio dell'anime, arrivato alcune ore prima.
Si vociferava ormai da settimane della possibilità che le 15 idol iniziassero la loro trasmissione durante la prossima estate, e l'annuncio è arrivato proprio pochi giorni fa grazie all'aggiornamento del sito ufficiale, che informa i fan dicendo che dalla prossima estate inizierà l'anime sulle reti televisive già annunciate settimane fa (Tbs, Mbs e BS-Tbs, le stesse di Hidan no Aria...). Il sito inoltre, ha iniziato a popolare giorno per giorno anche la pagina dei personaggi, che nel giro di poche settimane verrà completata.

Diverso invece il discorso per il Master Artist 2 -Second Season-. Avevamo parlato pochi giorni fa di uno spostamento delle loro uscite, che inizialmente erano previste per il 13 aprile. Lo slittamento sarà purtroppo più duro del previsto, perché invece dell'usuale settimana di ritardo, il sito della Columbia riporta che i due cd previsti per metà aprile sono adesso previsti per il 25 maggio, ad un mese quindi dalla trasmissione animata, che verosimilmente inizierà con gli ultimi due cd di fine giugno.
Tempi duri per gli idol-lover...

0 commenti:

Posta un commento