mercoledì 23 marzo 2011

Madoka ritorna... sì, ma ad aprile!

Madoka ritorna! Sì, ma solo per un ulteriore spostamento. Molti erano restii a credere alle parole del sito ufficiale riguardo lo spostamento della trasmissione animata a data da destinarsi, ma più passa il tempo, e più le informazioni parlano di tanta attesa da parte dei fan.
Se da un punto di vista, abbiamo che la MBS annunciava per giovedì notte la sua trasmissione di Mahoshojo Madoka Magica 11, dall'altra abbiamo il sito ufficiale, che informa tutti i fan della serie che i dvd ed i blu-ray subiranno uno spostamento di un mese, e che il gran finale (gli ultimi due episodi che tutti stanno aspettando impazientemente) sarà trasmesso solo ad aprile inoltrato. Almeno queste sono le previsioni migliori.

Il sito ufficiale ci informa letteralmente in data odierna, che è stato deciso di posticipare la trasmissione degli episodi successivi al decimo, e si consiglia di seguire gli aggiornamenti del sito (che prontamente saranno riportati qui), per sapere quando saranno mandate in onda le puntate rimanenti. Quel che è certo, è che per un mese non è prevista Madoka nè in tv, né in Dvd/Blu-ray.

2 commenti: