domenica 2 gennaio 2011

Cosplay dal Comiket79 [Giorno 3]

E si conclude qui la tre giorni di Comiket79, in cui il meglio (ed il peggio...) del cosplay giapponese si è fatto riprendere ed immortalare per permetterci di assistere alle loro esibizioni. D'ora in avanti, per i prossimi 8 mesi, verranno scannerizzati e resi disponibili centinaia e centinaia di dojinshi, adatti a tutte le età ed a tutti i gusti: ma questo, a noi, non interessa.
Chiudiamo la rassegna cosplay con le ultime immagini disponibili, che come lo scorso anno arrivano ad anno nuovo ormai iniziato: ma almeno in questo, il gusto ringrazia.

















































1 commento:

  1. Ciao, volevo farti i complimenti per il blog. Mi piace molto ed è da un po' che lo seguo. Anche io ho un blog e anche se abbiamo argomenti diversi mi piacerebbe fare uno scambio di link. Che ne dici? Il link al mio è questo: http://reyjamblog.blogspot.com/

    Reyjam.

    RispondiElimina