martedì 8 giugno 2010

Qual è l'anime primaverile più interessante del 2010?

Vi ricordate? 3 mesi fa presentammo il collegamento ad un blog giapponese che aveva un sondaggio che chiedeva quale fosse l'anime invernale più interessante.
Credevate che non vi riproponevamo un sondaggio simile anche per gli anime primaverili? Evidentemente la tentazione è troppo forte per resisterle!
Eccoci allora all'appuntamento primaverile! Qual è l'anime primaverile più interessante del 2010?
Il sondaggio che ad una prima idea potrebbe non rivelare sorprese, può lasciare senza parole per il suo risultato, assolutamente imprevedibile, soprattutto per la prima posizione!

Koihime Musou
B gata H kei
Ookiku furikabutte
Kaichou ha Maid-sama!
Ichiban ushiro no daimaoh
Angel Beats!
Working!
Arakawa under the bridge

kissxsis
Senkou no nightblade
Mayoi Neko!
K-On!!

Hakuoki
Uragiri ha boku no namae wo shitteiru
Major
Ikkitousen

3 commenti:

  1. mi dispiace be B gata H kei. E' stata la sorpresa di questa stagione, fa morire dal ridere, mentre per me KON!! e' molto sopravvalutato

    RispondiElimina
  2. Io sto seguendo B gata H kei e Arakawa, ma a questo punto devo dare un'occhiata anche ad Angel Beats!.
    Gli eroecchi tipo KissxSis e Ikkitousen nel sondaggio non se li è filati proprio nessuno...

    RispondiElimina
  3. Di molte serie note ho avuto modo di vedere solo uno o due episodi, e da quanto visto B-gata rientra in quelle serie che hanno tanto richiamo perché sorelle delle varie Ikkitousen, KissxSis e Queen's Blade...

    Al contrario Angel Beats è partito lentissimo, tanto che il primo episodio in Giappone ha lasciato molti in "?". Dal secondo però è esploso anche grazie alle protagoniste, ed è riuscito a convincere davvero tutti (anche in america ogni episodio è ritenuto perfetto dal 90% di gente che lo vede, e non è poco).

    RispondiElimina