domenica 2 maggio 2010

In vendita Mayoi Neko Overrun! #1

Siamo ad inizio mese, e come ogni mese i manga Shueisha escono in ogni dove del Giappone: con la fine di To LOVE-Ru non potevamo lasciarci scappare la prima uscita di Mayoi Neko Overrun!, con le novità e le aggiunte della versione tankobon. Come sempre le immagini provengono dal sempre-verde blog di To LOVE-RU.
Partiamo dalle novità del primo volume, che in cover porta l'eterna Fumino. Come si vede dalle immagini la prima edizione porta con sé simpatici sticker omaggio, assieme alla prima pagina a colori uscita su rivista riproposta qui nel volume (e tutti noi sappiamo come i volumi siano sempre in bianco e nero, da cui la novità...).


E veniamo ora alla parte dolente. Come ci riporta l'immagine, la versione da volume porta sì la presenza di Mikan, che però non è più accompagnata dalla piccola Celine, senza il suo celebre Mau~.
Questo a fatto sorgere un dubbio abbastanza rognoso, perché è inspiegabile al momento la mancanza di un personaggio che mai ha causato problemi e che non è mai entrata nei guai legali dietro la chiusura di To LOVE-Ru. L'unica spiegazione, come riportato anche sulle righe del blog, potrebbe essere l'effettiva natura di Celine, ovvero quella di un'aliena vegetale che nel mondo di Mayoi Neko non potrebbe effettivamente esistere.
Da qui perciò la probabile causa della sua mancanza: su rivista si cerca di portare i fan di Yabuki-sensei più vicini alla serie, ma su volume i bonus giocati devo essere inevitabilmente annullati.
Si prevede quindi una Run sicuramente terrestre~

Beh, rimaniamo quindi tra 4 mesi in attesa del secondo volume, nella speranza che gli altri personaggi non vengano cancellati senza spiegazioni~.

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento