martedì 25 maggio 2010

I giochi erotici sono davvero tutto nella vita

Nuovi annunci di animazione.
Come ci riporta l'immagine proveniente dal razzo chiamato anche 2ch, la serie di Comic Gum nata quasi due anni fa "Koe de oshigoto" (Lavorare con la voce) riceverà prossimamente un adattamento animato.
L'anime succederà al Drama CD uscito lo scorso anno, e che rappresenta un'interessante novità nel campo: le voci infatti sono nella sua maggior parte di seiyuu esordienti (al punto che anche i giapponesi non hanno modo di dar loro un curriculum...)
La serie parla di Aoyagi Kanna, una sedicenne che per il suo compleanno riceve un'insolita richiesta: diventare nel breve futuro una seiyuu di eroge, i giochi erotichi per pc. La richiesta viene dalla sua sorella ventiseienne, che in quanto membro di una compagnia di eroge è completamente interessata a farla entrare nel campo. All'inizio Kanna rifiuta, ma poi decide di accettare come ringraziamento per quello che la sorella ha fatto per lei nel corso degli anni. Inizia così la sfida della liceale Kanna nel mondo degli eroge, fino a quel momento un campo in cui la ragazza non ha mai voluto mettere piede.

0 commenti:

Posta un commento