giovedì 1 aprile 2010

Insight sul 18° volume di To LOVE-Ru

Lo avevo promesso, ed ora sarà fatto.
Parliamo delle novità, dei cambiamenti e di tutto ciò che costituisce il volume 18 di To LOVE-Ru, l'ultimo, quello che fa chiudere i battenti a questa serie, dopo la conclusione di agosto 2009. Come al solito ringraziamo i cari giapponesi per le loro immagini in esclusiva.


Partiamo con l'analizzare quella che molto probabilmente è l'unica variante del volume tra serializzazione dentro Jump e Tankobon: spero molti ricorderanno questo capitolo, che ricorda vagamente uno dei doujin migliori della serie, in cui i tuoni la fanno da padrone con i fratelli Yuuki. Se ricordate questo, ricorderete anche questa scena. Quel che non ricorderete, perché ancora inedito, è il cambio sottostante, in cui si vede l'aggiunta di due riquadri alquanto importanti per la scena.
Se pensate "Perché l'hanno chiusa?"... sì, se lo chiedono in molti. L'immagine a sinistra, censurata, viene da Shonen Jump della scorsa estate. L'immagine a destra è del volume 18. Notare al centro...


Chiudiamo con 3 immagini speciali, da fine volume, in cui Yabuki dà tutto sé stesso (e non solo lui...).
3 immagini con Yui, Haruna, Yami e Maxi Celine, che ci fa pensare al "Chissà come sarebbe stata la serie se fosse continuata..."
Ormai è andata, ma chiudiamo nel miglior modo possibile:

0 commenti:

Posta un commento