venerdì 2 aprile 2010

In arrivo l'anime di Kami nomizo shiru sekai

Era una notizia che circolava da troppo tempo per essere solo una falsa voce da corridoio.
Parliamo di Kami nomizo shiru sekai (Il mondo che solo Dio conosce), una delle serie forse più conosciute di Shonen Sunday, che da questa settimana ottiene ufficialmente un suo adattamento animato. Naturalmente tendo a precisare che chiamare questa serie "Kami no mizo shiru sekai" è errato, perché diventerebbe "Il mondo conosciuto dallo scolo di Dio"... naturalmente questo i siti più importanti non lo sanno, e peccano!
Nessun annuncio è stato rilasciato, sono le immagini a parlare: tutte e 3 quelle proposte infatti mostrano l'annuncio sotto punti di vista diversi. Tramite l'immagine a colori dei personaggi, sul Table of Contents della rivista, ed anche all'interno dello stesso capitolo (a proposito, vi immaginate lo avessero fatto anche dentro Bleach durante uno degli scontri iniziale?).


La trama è facile scritta: la serie parla di Keima Katsuragi, un liceale conosciuto col soprannome di "Dio acchiappone", grazie ai suoi successi nei giochi a rimorchio per computer. Tuttavia tutto cambia quando il diavolo vestito al femminile stipula un contratto con lui, che lo porterà a conquistare i cuori delle ragazze 3-D per catturare gli spiriti nascosti nei loro cuori.

0 commenti:

Posta un commento