lunedì 6 giugno 2011

Arriva l'anime per le tettone di Maken-ki!

Negli ultimi anni il Giappone ha visto adattati in anime diversi eroge, quei divertenti giochi tipicamente nipponici in cui l'unico protagonista maschile si libera delle proprie tensioni donando il proprio corpo a diverse ragazze che lo accettano silenziosamente senza riserve.

Diverso il discorso per gli ero-manga, che essendo tipicamente "opere" monovolumiche con all'interno pochissimi capitoli non hanno abbastanza "storia" per dar vita ad una serie televisiva. Ecco che quindi gli autori di ero-manga spesso tornano sulle serie "normali" riempiendo le loro storie con poca trama con grandi tettone, ed ottenendo l'occasione di uscire dall'anonimato.

Questo è successo con Maken-ki, l'ennesima serie scolastica condita da magia e tanto fanservice che ha da poche ore ricevuto l'annuncio di una produzione animata, che con tutta probabilità allieterà molta gente nella stagione più fredda dell'anno, quando cioè il caldo delle protagoniste si rivela più utile. Anche se spesso e volentieri serie del genere è meglio evitarle...

3 commenti:

  1. Da un manga così orrido non può uscire niente di buono.

    RispondiElimina
  2. Lo stavo leggendo ieri su Dragon Age, a me pareva ben fatto.

    RispondiElimina
  3. Sostituisci le tettone con le loli piallate e automaticamente si trasforma nell'anime dell'anno.
    Evivva linformazzione inparsiale!

    Ps. Beninteso, anch'io sono convinto che la stragrande maggioranza degli autori ero riciclatisi nel mainstream non possono far altro che fallire miseramente, giacché le loro opere sono quasi sempre eromanga senza scene di sesso :asd:

    RispondiElimina