lunedì 25 ottobre 2010

Arriva anche l'anime di Lotte no omocha!

Nell'ultimo periodo girava per l'aria un possibile annuncio per questa serie, ma l'annuncio ufficiale spazza via ogni dubbio, e dona un +1 alle serie anime lolicon del 2011.
L'ultimo numero di Dengeki Ma(oh riporta la notizia che Lotte no Omocha, una delle serie più note della rivista e con molti volumi ormai sulle spalle, riceverà il tanto ricercato adattamento animato nel corso del prossimo anno.

La serie del 2007, giunta al momento al 5° volume, si focalizza sulla principessa Astarotte Ygvar, la prima del regno di Ygvar, che ha appena raggiunto i 10 anni di età. Per i prossimi anni della vita di una giovane succube, è necessario avere a disposizione un harem maschile. Per poter sostenere il loro corpo e mantenere la loro bellezza esteriore, loro devono consumare una sostanza che si trova solo nei maschi. Questa sostanza è un liquido chiamato "Sauzfryma", meglio conosciuto come seme. La principessa tuttavia prova una grande avversione nei confronti degli uomini, e accetta di creare un harem maschile solo nel caso ne entri a far parte un maschio umano.

0 commenti:

Posta un commento