mercoledì 21 aprile 2010

K-On! Life 01

E' stato trasmesso il terzo episodio di K-On!, e questo credo che lo sappiamo tutti.
Sono anche disponibili le immagini di tutto l'episodio, disponibile qui.

Adesso parliamo dell'episodio vissuto dagli otaku, tra festeggiamenti e fotomontaggi d'epoca. La prima immagine che troviamo a lato credo spieghi nel migliore dei modi il loro stato, e come Azu-nyan sia effettivamente il personaggio più popolare di questa prima parte della serie: ricordavate quanto era amata Mio all'inizio della prima stagione? Bene, perché ormai sembra quasi caduta in un dimenticatoio nero e profondo.
Abbiamo detto da sempre che c'era di meglio, ed Azu-nyan ne è la vera prova.


Passiamo adesso a parlare di Mugi-chan, e delle sue mani che oltre a suonare la tastiera si divertono a dare ampie gioie agli otaku-photoshoppari.

Passiamo ora alla sezione de "L'occhio attento degli otaku".
A molti forse sarà passato sott'occhio, ma alcune scene dell'ultimo episodio sono collegate ad alcuni episodi della scorsa stagione.
Come? Basta vedere l'immagine sottostante, per notare come il primo episodio ritorni grazie a Ricchan.



Concludiamo parlando della foto di gruppo.
Già dal primo episodio gli otaku avevano cercato di capire quali fossero le compagne di classe delle protagoniste, ed era nata una piccola mania di "adozione" di uno o più di quei personaggi minori.
Con la foto di gruppo di quest'episodio, gli otaku hanno potuto dare un'occhiata enorme alle altre ragazze, e grazie a questa è iniziata l'adorazione delle ragazze sconosciute, come riportato nelle immagini seguenti.

0 commenti:

Posta un commento