mercoledì 3 febbraio 2010

Insight sul 17° volume di To LOVE-Ru

Da diversi blog nipponici ci arrivano le immagini dell'appena uscito 17° volume di To LOVE-Ru in edizione limitata con il 5° OAD dell'anime curato dalla Xebec.

Negli scorsi giorni avevamo già parlato della pubblicazione sui relativi siti ufficiali della cover del manga e del dvd, ed adesso è possibile dare uno sguardo anche all'interno del volume e dell'episodio, nonché alla copertina del manga in edizione limitata disegnata da Yabuki in persona, che riporta nello stile manga la copertina Xebec del DVD. Si ringraziano in particolare l'Akiba Blog e Moeyo.

 

Grazie ad Akiba inoltre, sono disponibili alcune immagini che arrivano direttamente da alcuni negozi specializzati in Giappone, in cui è possibile osservare come i volumi sono messi in vendita, diversamente da come capita da noi, dove quando si trova un manga è sicuramente per errore. Nel particolare, le immagini provengono da Comic ZIN, Gamers Honten e Tora no Ana Akihabara-ten A.

Ed infine l'episodio, il dei DVD, presenta Nana e Momo, da cui il titolo, "Nana e Momo" (notevole la fantasia della Xebec...). Come al solito l'episodio riprende solamente in parte il manga di partenza, aggiungendo scene e situazioni non richieste e spesso anche superflue, cancellandone invece altre ampiamente richieste ma mai viste trasposte.




Maggiori immagini comunque sono disponibili sui blog nipponici, tra cui Nanami, E.M.D. 2nd, Earl Box e il blog semiufficiale di To LOVE-Ru.

0 commenti:

Posta un commento